Lecce

Campionato Provinciale

La Lega Tennis, per l’anno sportivo 2013/14 ha previsto una nuova regolamentazione sia nella formazione delle squadre che nello svolgimento dei tornei. La partecipazione a campionati e tornei, da quest’anno, è aperta anche ad atleti non appartenenti a Circoli Tennis o Società Sportive.

Per partecipare ai campinonati a squadre, gli appassionati di tennis possono aggregarsi autonomamente in squadre sollevandole dalla necessità di appartenere a circoli o società affiliati UISP.
Pertanto i partecipanti all’attività della Lega Tennis UISP, potranno essere tesserati come soci individuali UISP Tennis, al Comitato Provinciale Lecce per la stagione sportiva 2013/14, sollevando in questo modo i Circoli Tennis, dalla necessità di avere la doppia affliazione (Uisp-Fit) per essi gravosa a causa della scelta fatta dalla FIT ancora oggetto di contensioso nazionale.
I Circoli tennis già affiliati UISP, come pure i singoli gruppi autorganizzati, potranno iscrivere una o più squadre.

Le squadre potranno essere composte da un numero illimitato di giocatori, mentre in campo potrà essere presentata una squadra composta:
• massimo n. 4 (quattro) e minimo 3 per squadre maschili
• massimo n. 4 (quattro) e minimo 2 per squadre femminili

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO